Iscriviti

img_4560-copia

Sono aperte le iscrizioni per l’anno sociale 2017!

Perchè è importante tesserarsi?

Il tesseramento, la distribuzione di gadget e le donazioni spontanee sono le uniche forme di sostentamento economico del Club.
Con la Campagna Tesseramento 2017, la prima nella nostra storia, ambiamo a coprire le spese per il mantenimento del presente sito e per l’avvio delle attività sociali, come la realizzazione dei gadget da distribuire ai Soci tesserati e l’arricchimento delle possibilità di scelta degli stessi.

I soci, esibendo la propria tessera, avranno diritto ad usufruire di una copertura assicurativa dedicata nonchè dei vantaggi offerti presso i nostri attuali partner e quelli che lo saranno in futuro. Inoltre, avranno accesso esclusivo all’Area Download del forum contenente materiale multimediale utile.

Non è necessario essere iscritti ASI, RIVS, Registro Fiat o ad altre organizzazioni per potersi unire al Fiat Uno Club Italia e godere di tutti i benefici offerti.
L’iscrizione al Fiat Uno Club Italia non è collegata all’iscrizione ai registri sovracitati o a qualunque altra organizzazione.

OK, quindi come fare?

Richiedere l’iscrizione al Fiat Uno Club Italia è facile e richiede il completamento di pochi semplici passi:

  • La lettura e la comprensione dello Statuto in ogni suo punto (disponibile QUI);
  • La compilazione e l’invio del modulo di iscrizione (disponibile QUI) all’indirizzo riportato nello stesso a mezzo Posta Raccomandata oppure al nostro indirizzo email ();
  • L’invio al nostro indirizzo email di fotografie della propria auto, ritraenti chiaramente anche il numero di targa, nelle prospettive: 3/4 anteriore lato sinistro, 3/4 posteriore lato destro, vano motore, selleria anteriore, punzonatura del numero di telaio, targhetta di identificazione telaio e motore;

  • Il versamento della quota associativa fissata ad Euro 40,00 a mezzo Paypal, cliccando sul bottone qui sotto:
                                                                              

Solo momentaneamente, in attesa dell’apertura del conto corrente, è possibile versare la quota tramite Postepay, quella del nostro Segretario e Tesoriere, contattaci per ottenere i dati.

Nel caso in cui si posseggano più auto idonee inviare fotografie per ciascuna ed inserirne i dati sul retro del modulo di iscrizione. La quota associativa resta invariata.

Una volta verificata la conformità dei punti sopra esposti, la domanda sarà presa in considerazione dal Consiglio Direttivo.

Nel caso in cui la domanda venga accettata, al socio verrà attribuito un identificativo progressivo e gli verrà spedito (o consegnato a mano) il “KIT dell’Unista” comprendente:

  • Tessera per l’anno sociale 2017 (con scadenza 31/12);
  • Carta d’identità dell’auto iscritta;
  • Calendario 2017 Fiat Uno Club Italia;
  • Vetrofania Fiat Uno Club Italia;
  • Portachiavi col logo “Uno” come l’originale Fiat, stampato in 3D, un’esclusiva Fiat Uno Club Italia;
  • T-Shirt Fiat Uno Club Italia (comunicare taglia desiderata).

E’ possibile richiedere ulteriori gadget cliccando sul bottone qui sotto, inserendo l’importo e specificando quanti e quali gadget si deriderano:

  • Calendari aggiuntivi 3 Euro cadauno;
  • Adesivi aggiuntivi 3 Euro cadauno;
  • Portachiavi aggiuntivi 5 Euro cadauno;
  • T-Shirt aggiuntive 15 Euro cadauna.
                                                                            

In caso di consegna a mano, i costi di spedizione risparmiati rimarranno nel fondo cassa a disposizione per il Club.

Nel caso in cui la domanda non venga accettata, la cifra versata verrà rimborsata entro 20 giorni.

Il Consiglio Direttivo ringrazia in particolar modo Fabio Aresu, Armando Bertino, Yuri De Fenza, Massimiliano Luca, Vanny Mossa, Livio Salvino e Fabio Santoro per il loro speciale contributo affinchè tutto ciò esista, con la speranza di raccogliere persone ugualmente capaci nel far crescere sempre più l’Associazione. Ad maiora!