Gadgets

dscn9505-copia

Il KIT dell’Unista

Un pacchetto di gadget pensato e riservato solo per i nostri Soci, come segno di gratitudine per aver sostenuto le nostre attività.

La tessera
E’ il primo e più importante oggetto che viene consegnato. Essa identifica il Socio e gli attribuisce tutti i i diritti che gli spettano come da Statuto nonchè il diritto ad usufruire delle nostre convenzioni, l’ingresso gratuito o ridotto ai nostri eventi, la consegna e lo sconto sui gadget, anche in numero maggiore a quello previsto nel KIT. Ha validità annuale.

La carta d’identità del veicolo
Viene rilasciata una sola volta, alla prima iscrizione, ad ogni Socio in possesso di un veicolo giudicato idoneo alla partecipazione nel Club, valutato secondo i criteri del Consiglio Direttivo (stato di conservazione, presenza di modifiche pesanti, completezza e veridicità dei dati riportati in fase di iscrizione). Identifica il veicolo con i dati salienti e una foto particolare, scelta dal Socio stesso. Il documento è plastificato.

 

La vetrofania
Un adesivo col nostro logo. E’ possibile richiederne altri durante l’arco dell’anno sociale con una donazione di 3 Euro in più cadauno.

Il portachiavi
Il portachiavi è forse l’oggetto più curioso del KIT: è un prodotto stampato in 3D con materiali ad alta resistenza ed è realizzato appositamente nelle dimensioni identiche a quello distribuito negli anni 80 e 90 nelle concessionarie Fiat. Per tutto l’anno 2018 il portachiavi sarà un oggetto ancora più speciale, a tiratura limitata, perché celebra il trentacinquesimo anno della Fiat Uno! E’ possibile richiederne altri durante l’arco dell’anno sociale con una donazione di 5 Euro in più cadauno.
E’ disponibile qui anche alle persone non iscritte al Club con una donazione di 10 Euro spedizione inclusa.

La T-Shirt
Una maglietta unisex di ottima fattura e con stampa ad alta qualità. Tranquillamente lavabile in lavatrice, per la stiratura si consiglia di coprire il logo con un panno bianco. Disponibile in tutte le taglie nel colore Blu Navy. E’ possibile richiederne altre durante l’arco dell’anno sociale con una donazione di 15 Euro in più cadauna.

L’Associazione Culturale Fiat Uno Club Italia si riserva il diritto di modificare il contenuto del KIT dell’Unista in qualsiasi momento nel corso dell’anno sociale.