Nuova modalità di tesseramento

Il consiglio direttivo del Fiat Uno Club Italia è sempre attivo nel tentativo di offrire dei servizi sempre più vantaggiosi nei confronti dei tesserati e dei futuri soci.
Vi comunichiamo che da oggi è possibile compilare il modulo di iscrizione al club direttamente online; basterà compilare tutti i campi presenti all’interno ed inviare la richiesta.

CLICCARE SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE AL MODULO DI ISCRIZIONE

Dopo l’invio del modulo non è più possibile modificarlo se non con l’intervento dello staff. Si pregano quindi i nuovi tesserati di prestare attenzione durante la compilazione in modo da agevolare le operazioni successive a cura del direttivo.

All’interno del modulo vi sono anche le modalità con cui vanno scattate le fotografie della propria vettura da inviare all’indirizzo subito dopo l’invio del modulo.

Successivamente alla compilazione del modulo deve essere versata la quota annuale di  40,00 € per il tesseramento tramite PayPal, è possibile farlo cliccando sul pulsante qui sotto:

                                                                                 

Ricordatevi di inviare una e-mail comunicando che il modulo è stato inoltrato alla attenzione dello staff.

La richiesta verrà vagliata ed entro pochi giorni avrete risposta da parte dello staff.

N.B. Chi fosse già tesserato al club non ha necessità di compilare nuovamente il modulo di iscrizione. Per rinnovare il tesseramento basta inviare la quota di iscrizione di 40,00 € e comunicare l’avvenuto rinnovo tramite e-mail oppure contattando un membro dello staff ai recapiti che troverete QUI.

Il Consiglio Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.