35 Anni di Fiat Uno!

35 volte auguri, Uno!

Il 2018 è un anno speciale per noi unisti: proprio 35 anni fa infatti in Florida veniva presentata al mondo intero la nostra adorata Uno!

La Uno sarà destinata a rimanere in produzione ben 30 anni, fino al 2013, ben 19 anni oltre la sua uscita ufficiale dai listini europei, totalizzando la cifra record di circa 8’800’000 unità prodotte in tutto il mondo tra Italia, Polonia, ex Yugoslavia, Brasile, Argentina, Sudafrica, Marocco, Pakistan, India e Filippine, divenendo a tutti gli effetti una world car capace di imporsi universalmente in ogni ambiente.

Nei prossimi mesi la sua meravigliosa storia sarà finalmente pubblicata, articolo dopo articolo, sul nostro sito!

Ecco come al Fiat Uno Club Italia celebreremo questa importante ricorrenza:

Per tutto l’anno adotteremo una nuova variante del nostro logo, marcando i colori del nostro tricolore italiano e con un pizzico di retrò nel numero 35, incorniciato dai colori tipici delle targhe nere con provincia arancione, in vigore quando la Uno entrò in produzione!

Distribuiremo a tutti i nuovi soci, o a chiunque ne faccia richiesta tramite donazione di 10 Euro (spedizione inclusa), il nostro nuovo portachiavi creato per l’occasione grazie alla tecnologia della stampa in 3D! Realizzato in materiale molto resistente! Tiratura limitata e disponibili solo quest’anno fino esaurimento scorte… Richiedi subito il tuo!

Stiamo organizzando tre grandi eventi, di cui uno nazionale, che si svolgerà in Puglia nel mese di giugno, nella terra d’origine del nostro GURU Vanny Mossa. Consultate frequentemente la pagina “Eventi“, sarà aggiornata costantemente con tutte le novità, fino ad avere il programma completo almeno un mese prima di ogni evento!

Il Consiglio Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.