Benvenuto!

Un caloroso benvenuto nel sito ufficiale dell’Associazione Culturale “Fiat Uno Club Italia”!

Siamo un’organizzazione senza fini di lucro che si pone come mission principale l’incoraggiamento al recupero e alla conservazione di qualsiasi modello di Fiat Uno, valorizzandone gli aspetti progettuali, tecnici e costruttivi, la relativa storia, l’importanza ai fini del costume e dal Made in Italy, la tutela e lo sviluppo dell’immagine legata al marchio, favorendo la partecipazione attiva dei cittadini alla vita culturale, sportiva e ricreativa che scaturisce dalla passione di ognuno dei membri.

Il Club nasce nel dicembre 2016 come organizzazione riconosciuta ma ha radici lontane e valori acquisiti con anni di contributi ed interazione fra appassionati su forum e social network. Per conoscere la nostra storia nel dettaglio, visitare la pagina “Chi siamo”.

Un’attenzione in particolare a tutti coloro che per la prima volta vengono a contatto con la Fiat Uno con un approccio diverso rispetto a quello col quale si è soliti guardare una vecchia utilitaria, una buona permanenza è augurata fra noi per molti anni (e chilometri) a venire!

Il Consiglio Direttivo.

Un pensiero su “Benvenuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.